mercoledì 25 novembre 2009

Due teste, due pareri, due recensioni

Da domani, con l’anime demenziale He is my Master, qui su Anime Asteroid si inaugura la moda della doppia recensione.

Niente di così rivoluzionario, s’intende, ma crediamo che offrire più pareri, a volte diametralmente opposti, possa essere interessante, in barba a cose di SEO e di lunghezza del post e di tempo necessario a leggere, quanto lo è stato per noi confrontandoci.

D’altronde, il nostro orgoglio nerd ci impedisce di darla vinto all’uno o all’altro quando si tratta di dare del capolavoro o della schifezza, e anche nelle valutazioni intermedie, quando l’opinione generale di un’opera potrebbe anche essere in comune, si tende a sgambettarsi, mordersi e spararsi addosso missili fotonici.

Non sarà ovviamente usanza farlo in tutti i post ma, convinti che in futuro non troppo lontano, quando inzieranno a salire di numero lettori e visite, tale sistema darà più completezza alla filosofia di Anime Asteroid, e sperando sempre nella vostra mancanza di reazioni violente, la doppia recensione si materializzerà spesso e volentieri.

Yatta!

Nessun commento:

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti sono reperite da internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se l’uso di queste immagini avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, avvisateci e noi le disintegreremo all’istante.