giovedì 8 aprile 2010

Una piccola novità

Niente di che, sia chiaro.
Ma quel piccolissimo zoccolo duro che ci segue, e a cui va tutta la nostra riconoscenza, sarà interessato a sapere che d'ora in poi, per rendere sempre più utile il blog al suo scopo, cercheremo di aggiornarvi con puntualità sulle novità animate i cui diritti vengono acquistati nel nostro paesee.

Iniziamo col farlo proprio oggi, anticipandovi che stasera su Rai4 andrà in onda il primo episodio di Eureka Seven, costosa produzione BONES del 2006 che in molti mai si sarebbero aspettati di veder arrivare qui.
Una produzione mecha/sci-fi molto amata e criticata allo stesso tempo, che merita così, per questa volta, una veloce e pronta recensione per farvela conoscere :)
In ogni caso, il consiglio vale per tutti: GUARDATELO. Anche se non dovesse piacere, diamo un segno alla Rai che a noi produzioni di questo livello interessano,

Nessun commento:

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti sono reperite da internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se l’uso di queste immagini avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, avvisateci e noi le disintegreremo all’istante.