martedì 29 marzo 2011

Comprereste questo libro?


Io sicuramente no, non solo per il titolo ma anche perché scritto da quell'omuncolo che bazzica su questi lidi in cerca di gloria con le più brutte recensioni del blog (ma avete letto quella di Dokuro-chan 2? Cioè dai...).

Rimane la speranza che Edizioni XII abbiano editato e revisionato per bene il suo primo romanzo, all'occorrenza stravolgendolo per renderlo migliore di quello che è. Al massimo si può leggerlo in chiave comica, apprezzando l'innato talento comico di questo poveraccio che abita a Nanto (dove sta? Bella domanda) e che scrive di zanzare assassine che ronzano sul Brenta.

Costa all'incirca quanto un Naruto, se avete soldi da buttare per quello potete buttarli anche qui. Ah, ed è un e-book. Per reperirlo e sbefeggiarlo a dovere, rivolgetevi all'apposito link presente nel sito della casa editrice.

Nessun commento:

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti sono reperite da internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se l’uso di queste immagini avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, avvisateci e noi le disintegreremo all’istante.