giovedì 31 dicembre 2009

Buona Fine!


Giusto due parole, ché qui non ci sono pause festive, né ferie o giorni di riposo, e bisogna guardare anime a tutte le ore del giorno e della notte, sia mai che si perde il ritmo.

Buon anno, animaniacs, auguri di cuore a chi ci ha seguito in questi primi vagiti colorati! Siete stati preziosi, e vi promettiamo more reviews in un 2010 che vedrà finalmente il ritorno di Gundam alla Universal Century con l'attesissimo Mobile Suit Gundam Unicorn.

Non potevamo chiedere regalo migliore.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, prima di tutto buon anno !

complimenti per le recensioni... In particolare quella di Code Geass(il mio anime moderno preferito) è davvero molto interessante.

Vorrei sapere, come posso affiliare il mio sito al vostro blog ?

Simone

Jacopo Mistè ha detto...

Buon 2010 anche a te Anonimo ;)
Sono felice il blog ti piaccia, se vuoi affiliarti col tuo account penso ti basti usare l'apposita icona "segui" in fondo alla colonna di destra, oppure se vuoi linkarci dal tuo sito fallo con un semplice, apposito link (non mi pare abbiamo ancora creato un banner O.O ) :)
Boh, attendo che arrivi anche il mio fedele servitore, che ti sarà sicuramente più utile di me in queste cose. Ciao!

Simone Corà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simone Corà ha detto...

Ciao Simone, buon 2010 e grazie mille per l'apprezzamento! :)

Come dice Jacopo, puoi abbonarti al feed, lì di lato, cliccando su "seguici", così non perderai nessun aggiornamento, e poi, se ci dai l'indirizzo del tuo sito, possiamo scambiarci i link: saremo felici di inserire il tuo portale tra i link amici. :)

Unknown ha detto...

Buon anno a voi, e continuate così ^_^

stefanoventa

Anonimo ha detto...

Adesso vedo di registrarmi...

Intanto vi lasio l'indirizzo del mio sito.
http://www.animefan.it/

Grazie

Simone

Simone Corà ha detto...

Ottimo, allora aggiorno al più presto. :)

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti sono reperite da internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se l’uso di queste immagini avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, avvisateci e noi le disintegreremo all’istante.