martedì 30 novembre 2010

Anime Asteroid è su Facebook!

Se ancora non ve ne siete accorti e se ancora non avete cliccato sul simpatico widget apparso sulla colonnina a sinistra, è bene che sappiate che Anime Asteroid è sbarcato su Facebook!

L’appello è quindi rivolto a voi che ci seguite, leggete o anche solo capitate qui per caso, insomma voi, cari lettori, se siete iscritti a Facebook e un po’ ci avete a cuore cliccate sulla fanpage di Anime Asteroid, se vi piacciono le nostre recensioni cliccate sui vari “mi piace” che appariranno prima di ogni post, se trovate interessanti i nostri argomenti condivideteli cliccando sull’icona “F” in fondo a ogni recensione. Parlate, parlate di noi, spargete la voce, non siate timidi!

A voi basta un secondo, è solo un semplice, velocissimo click, ma per noi vale davvero molto. Stiamo crescendo costantemente, le visite aumentano di giorno in giorno, ma se dobbiamo conquistare il mondo abbiamo bisogno soprattutto del vostro aiuto. Piaceteci, non ve ne pentirete.


Nessun commento:

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti sono reperite da internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se l’uso di queste immagini avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, avvisateci e noi le disintegreremo all’istante.