sabato 17 ottobre 2009

Un'aggiunta

Se quell'ominide del Mistè non mi avesse infettato col morbo dell'animazione dagli occhi a mandorla, probabilmente ora starei facendo cose molto più divertenti e moralmente soddisfacenti, ma ci sono eventi a cui, ormai, è impossibile rimediare, e uscire dal tunnel di quei coloratissimi, brillanti, ipnotici cartoni animati giapponesi è cosa assai ardua.

L'idea del contenitore di recensioni nasce così con la voglia di unire le forze, critiche e narrative, e dare uno sguardo a un mondo di cui in Italia si conosce soltanto lo spicchio più infimo. Non siamo di certo i primi a imbarcarci in un simile viaggio, né sicuramente i migliori, per quanto i nostri ego tendano a confonderci, ma la passione è tanta, e l'ambizione ancora di più, e la speranza è quella di dar vita a un blog interessante, che magari possa attirare in questo universo colorato anche chi non è ancora stato infettato dal morbo.

Poi magari bosgnerebbe dire al tizio qui in basso che la mia presenza in rete è molto più piccola di quanto si possa immaginare, ma perché togliergli quel bel sorriso ebete dalla faccia?

Nessun commento:

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti sono reperite da internet, ma tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori. Se l’uso di queste immagini avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, avvisateci e noi le disintegreremo all’istante.